Ospite maciste31 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Buongiorno a tutti volevo e spero di trovare nel forum qualcuno che ha messo già le mani se una macchina simile ! La macchina monta un 10 cilindri a v 5000 313cv con doppia ecu bosch ed16 u1 praticamente il difetto che fa e che a volte passa a 5 cilindri ho trovato la causa su una ecu perché scollegando la ecu di destrami fa lo stesso problema ....la mia domanda è questa si possono invertire le ecu ?per provare se la centralina fosse difettosa !ultima cosa ho prelevato i fail e sovrapposti sono uguali ....grazie a tutti quelli che mi risponderanno
genlig Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 probabilmente 1 ecu comanda 1 singola bancata a me non è mai capitata una macchina simile ma non vedo il problema ad invertire le ecu essendo uguale la mappa ma in diagnosi che errore da?
Ospite maciste31 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Si ogni ecu comanda una bancata ...in diagnosi mi da errore 18315 mancata connessione dati motore/motore
genlig Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 hai avuto modo di controllare le alimentazioni confrontandole con l'altra ecu?
Messaggi raccomandati