cps2 Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 salve cari colleghi offro i mie servizi di ripristino centraline 59f sotto il 100 al solo prezzo di 20 euro . in questo modo non avete il problema di comprare il programma. saluti giuseppe
supercar1 Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 ciao giuseppe io ho preso qualche tempo fa una serie di centraline 59f dal demolitore ma non sapevo dell hw sotto i 100 cosi' adesso mi trovo questa centraline inutili se tu me le puoi scodificare in modo che io possa usarle ben venga se mi dai dati per spedirtele un po' alla volta . e poi ti volevo chiedere una cosa avendo montato il motore della lancia y 12 /8 valvole multipoint sulla mia uno volevo sapere se la centralina iaw 59f una volta scodificata deve per forza riprenderlo. o la posso lasciare senza altrimenti cambio iniezione e metto quella della punto multipoint con centralina marelli 16f o simili. un grazie anticipato per la risposta e un saluto.
Ciccio71 Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 supercar1 Ciao colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ci sono sul forum,ritornando al famoso 12 8V un consiglio spassionato che ti do è montare quello che ha i come motore e il cablaggio lo prendi quello della 8f e la metti in cu.o a quelle me..e di 59f che ti fanno rincoglionire e non le mappi neanche bene.Anche perchè le 8F anno una 27c512 e le scodifichi alla grande.Altre delucidazioni te le do più avanti se vuoi.Io personalmente ho fatto una 600 del 2001 con la 8F.
supercar1 Inviato 3 Ottobre 2009 Inviato 3 Ottobre 2009 ciao ciccio ti ringrazio dell'interessamento ma se guardi la data del mio messaggio vedi che risale a un bel po' di tempo fa' e quindi oramai l'ho finita e ci giro molto finche' non si rompe vado cosi' comunque va benissimo quello che ho fatto e sopratutto senza l'aiuto di nessuno. ancora grazie e un saluto ci sentiamo alla prossima se poi mi vuoi raccontare qualche tua esperienza con le 8f o altro io sono qui.
Messaggi raccomandati