balmung85 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Salve a tutti, mi chiamo Peter e vengo da Ferrara! sono un appassionato di tecnologia e computer (che cambio con la stessa velocità con cui mi cambio le mutande) e sono un felice (?) possessore di una Fiat Bravo seconda serie che per me è la prima macchina non catorcio del paleolitico che possiedo da 11 anni a questa parte (e di catorci ne ho avuti parecchi) ritrovandomi cotanta tecnologia in macchina gli ingranaggi nella mia testa hanno iniziato a girare e quindi sto esplorando i meandri della mia auto che finora è stato un semplice mezzo di trasporto. Eccomi, dunque, qui che vorrei apprendere le funzioni delle centraline e le possibilità che offrono.... spero nella vostra comprensione ed il vostro aiuto a colmare la mia ignoranza =)
Autogioele Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 gente allegra dio li aiuta. benvenuto !!!
elio70 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Benvenuto nel forum, simpatica presentazione
Messaggi raccomandati