claudiocar Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 salve, sono claudio, compio fra poco 48 anni e da quasi trenta faccio il meccanico . ho sempre seguito la riparazione auto nel suo complesso, quindi meccanica, elettronica e gomme. da quasi 5 anni sono ripartito con un'officina a Villanuova sul clisi (brescia) a pochi km da dove ero prima con un socio da cui mi sono sganciato. ultimamente mi è venuto voglia di provare a lavorare anche con le mappature però su questo sono completamente digiuno e senza attrezzatura. leggendovi mi sembra di capire che con una spesa minima per un corso on line e attrezzatura per leggere e scrivere file potrei iniziare a muovermi acquistando da voi file gia modificati e poi, nel caso volessi continuare, eventualmente decidere per dei corsi dove imparare a lavorare autonomamente, con la adeguata attrezzatura. ho capito giusto? se così è mi potreste indicare da cosa effettivamente partire? di giorno difficilmente mi collego in quanto sono in officina da solo, comunque un paio di giri li faccio sempre e poi generalmente utilizzo il pc la sera con calma. buona giornata e grazie claudio
Infinity Performance Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Benvenuto nel forum...per le tue domande puoi aprire tranquillamente una discussione nella sezione dedicata
Messaggi raccomandati