Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Airbag Mercedes Clk Del 2006

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ecutek,l'ho letto con upa ed ho provato a processarlo con il sw di ecuvonix che mi ha ripristinato le anomalia delle cariche esplose lasciandomi l'anomalia della centralina.

IL problema è che hanno già tentato la riparazione su questa centralina,quindi non sò se il file è stato già modificato o è originale.IL telaio che si legge è corretto.

Inviato

ciao il file è letto bene e non è stato toccato secondo me ecuvonix cancella qualche dato di troppo questo è un file di un altra 881 con crash preso in rete se lo confronti è identico dovresti vedere le zone rimosse dal programma e fare più prove per vedere quale settore non dovrebbe cancellare 

crash.rar

Inviato

Ciao filetuning,grazie per avermi confermato che il file è letto bene,proverò a fare qualche altra prova ma ne ho fatte già tante senza ottenere buoni risultati e siccome è un micro cr16 per leggerlo devo sollevare dei piedini,ho paura che fino alla fine uno dei due si spezzerà,per questo cercavo un file già testato non volevo più sollecitare i piedini del micro.

Grazie.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Anche se il post é vecchio, vorrei delle chiarezze.

Il crash alle mercedes non si riescono a fare da diagnosi? OBD? Io sapevo che da Diagnosi si cancellano.

Come mai si deve leggere in boot?