DIL 68 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Salve ragazzi,qualcuno avrebbe un file clear testato per questa centralina del CLK bosch 0285001881. Grazie in anticipo a chi mi dà una mano. Allego il file crasch CLK ori crasch.rar
ECUTEK Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 secondo me non e' letto correttamente prova a rileggerlo magari in altro modo il sw non lo riconosce nemmeno con cosa lo hai letto ?
DIL 68 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 Ciao ecutek,l'ho letto con upa ed ho provato a processarlo con il sw di ecuvonix che mi ha ripristinato le anomalia delle cariche esplose lasciandomi l'anomalia della centralina. IL problema è che hanno già tentato la riparazione su questa centralina,quindi non sò se il file è stato già modificato o è originale.IL telaio che si legge è corretto.
filetuning87 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 ciao il file è letto bene e non è stato toccato secondo me ecuvonix cancella qualche dato di troppo questo è un file di un altra 881 con crash preso in rete se lo confronti è identico dovresti vedere le zone rimosse dal programma e fare più prove per vedere quale settore non dovrebbe cancellare crash.rar
DIL 68 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 Ciao filetuning,grazie per avermi confermato che il file è letto bene,proverò a fare qualche altra prova ma ne ho fatte già tante senza ottenere buoni risultati e siccome è un micro cr16 per leggerlo devo sollevare dei piedini,ho paura che fino alla fine uno dei due si spezzerà,per questo cercavo un file già testato non volevo più sollecitare i piedini del micro. Grazie.
raffaell0 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Anche se il post é vecchio, vorrei delle chiarezze. Il crash alle mercedes non si riescono a fare da diagnosi? OBD? Io sapevo che da Diagnosi si cancellano. Come mai si deve leggere in boot?
Messaggi raccomandati