capita ventosa Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 buongiorno a tutti! ho fatto rimappare la centralina del mio scudo 2000 mjet 120cv per avere un po più di potenza.e per escludere la valvola EGR. la modifica è riuscita con successo (tranne l'esclusione dell'EGR che non so perché non vuole escludersi), devo dire che la coppia e la potenza è davvero eccezionale ma...... al solito.... a 160kh/h si inchioda! non va di più! entra una sorta di limitatore che blocca il flusso di gasolio e ..... non va di più! qualcuno sa cosa modificare per disattivare il limitatore?? vi posto il file .ori della centralina. il motore è il 2000 16v hdi tipo MHK della peogeot, la centralina è una SIEMENS sid 803A, la stessa montata sulla 307,407........ Grazie !! a presto :laugh: scudo rob.ori
fastcar Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Il limitatore di velocità e l'egr si eliminano senza problemi. Ovviamente non tutti sono in grado di farlo, e chi sa farlo non penso regali le informazioni per pura bontà di spirito 1
Ospite P T motorsport Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 LA EGR si la potresti pure eliminare fisicamente con tutti i suoi condotti, e lasciare connettore staccato....ovviamente adeguando l'elettronica. allega il mod
Infinity Performance Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Si può alzare la soglia di limitazione ed eliminare anche la valvola egr si fà senza nessun problema
capita ventosa Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 ....l'egr e gia eliminata ma solo fisicamente...nei condotti , ma....eletronicamente non ci siamo riusciti..... chi puo aiutarci ?? che parametro modificare? a nil limitatore?? deve dobbiamo modificarlo?? HELP!!
Messaggi raccomandati