Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

qualche giorno fà ho cambiato il motore alla mia fiat bravo del 2000, mi hanno chiesto altre 100€ per portare il contachilometri ai chilometri originali del nuovo motore.

Ho preferito rifiutare, per poco mi compro il tacho pro!

Comunque volevo chiedervi se con una elm327 (che ho già) posso ridurre i chilometri;

Se si potreste indicarmi il software?

Grazie 1000

Francesco

Inviato

ma   xchè a sassari si prendono cento euro x fare questi lavori?  ah ah ah ah ah  a roma  ci fanno i kilometri e ci pagano pure, certo che sti sassaresi sò proprio cari, caro francesco scusa il sarcasmo ma me stò a crepà dalle risate.... 

Inviato

Eh, son cari sì :)....

Comunque grazie 1000 per le risposte :)..

Volevo chiedervi se i software elencati:

CARprog &   fiat can tool possono essere usati con la mia elm327...

CARprog è già in download :)

Grazie 1000

Inviato

la strumentazione seria supera il valore di tutta l'auto!

stiamo parlando di una bravo del 2000!

con elm non ci fai nulla nel quadro

e come ti ha gia detto 

yago54

mi ci metto a ridere pure io  

nessuno lavora gratis 

oltre al quadro sappi che anche in ecu motore ci sono i km  

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Con CarProg v6.80 si può tramite OBD sulla Bravo...

bravo anno 2000?mi sa che ti confondi con la nuova bravo carprog riesce a leggere via eobd soltanto la nuova ammesso che non combini casini in scrittura cmq io preferisco abrites commander per fiat per fare questi lavori ...

:)....

Ehhh, la testa è un problema noto :)

se monta questo tipo di quadro

post-7289-0-91845000-1417123178_thumb.jp

ci sono varie soluzioni la maggior parte i km sono nel processore ma in questo modello

post-7289-0-93715700-1417123365_thumb.jp

sono nella 95c56 comprati un programmatore tipo upa uppure gq4x programmer o mprog e leggi la memoria apri il tuo quadro e assicurati che ci sia una 95c56... se non riesci visto che lo devi fare solo nella tua auto conviene che paghi 100 euro e te lo fai fare..

Inviato

filetuning87 volevo chiedeti come clone tra carprog e digiprog 3 cosa mi consigli premetto che parto da zero sono alle prime armi. Pro e contro di entrambi?