barrientos Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 salve ragazzi volevo far controllare la mia mappa in pvt per vedere cosa e' stato toccato e la pressione del turbo a quanto e' messa grazie (ps. penso di aver messo nel topic giusto)
enzopezzano Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 se vuoi un parere posta i file in pubblico.
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Si se è possibile, fai come dice enzo, Grazie
barrientos Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 una stock l'altra e' mappata con turbo originale e mappa 2. con turbo garrett gt2871r prima avevo una k04-22 ditemi se c'e' disabilitata la sonda lambda del catalizzatore e mi date un po' di dettagli su che e' stato toccato adesso dovrei installare la mappa 2 grazie a tutti controllo.rar
Ospite sergioT Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 io vedo che mappata e mappata2 sono la stessa cosa. inoltre le modifiche sono di entità pressoché irrilevante, non percettibile. io non la monterei, potresti avere qualche problema di sovratemperatura del catalizzatore. non ho individuato un blocco della sonda. ma quale sonda vuoi bloccare? di che vettura si tratta ??? la centralina è una me7.5???
barrientos Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 seconda sonda catalizzatore non ho catalizzatore si la centralina e' me7.5 ho avuto la mappata fino adesso senza problemi, cambiando turbo ho chiesto devve variazioni ma sembrano non esserci a quanto pare?
Ospite sergioT Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 se non hai problemi cosa altro devi risolvere?
barrientos Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 sergioT magari sapere cosa era stato modificato? dato che me l'hanno fatta e non so come verificarlo,voglio capire rispetto a prima cosa e' stato cambiato, se e' stato cambiato xo' non mi e' stato detto nulla volevo sapere tipo che pressione e' stato messo il turbo, se qualche anticipo e' stato alterato o meno,cioe' qualcosa di piu'
Ospite sergioT Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 vuoi essere così gentile da dirci anche che vettura è, o è un segreto.. devi capire che una mappa da sola vuol dire niente se non è accoppiata con un motore o una meccanica. quello che è scritto nelle mappature serve a far funzionare una meccanica, non una centralina.
Ospite sergioT Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 sospetto che sia un motore 1,8 turbo di audi o vw posso dire che è modificato anticipo di + 1° tra 1000 e 1800 giri /1' la carburazione non è cambiata nel comando turbo è stato quasi eliminato il limitatore eliminate alcune diagnosi da quanto hai questa mappa? hai delle spie errore?
Messaggi raccomandati