BRUNO40 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Ciao a Tutti, avrei bisogno di aiuto per scodificare una centralina di un Renault Mascott con mem 2416... ho già provato con immodec a lavorare la mem e come dice il prog ho tolto l'immobox ,ma il mezzo non va in moto ... Aiuto... grazie
max37 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 magari se metti i file che hai utilizzato uno vede di capire cosa non ha funzionato e ti da da una mano .. oppure aspetti che un file cada dal cielo !!!!??? te lo sei dimenticato vero ? prova a mettere i file che hai usato magari qualcuno ti aiuta in modo semplice .. ma così uno che aiuto di può dare ??
enzo Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Usa il tasto cerca ho trovato questo http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29821-iveco-ecu-bosch-ms-63/ 1
BRUNO40 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 Grazie Scinti per l'interesse... ho provato a modfificare la flash 29F400BT ma il mezzo senza IMMOBOX non va in moto... Mi direste anche come faccio a allegare i miei File nella discussione grazie
enzo Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 opzione altre risposte in basso a dx e puoi allegare quello che vuoi
BRUNO40 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 Ok grazie mille "scinti".... per ora il mezzo è andato via così... grazie di tutto
Messaggi raccomandati