centrohifi Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Salve ho letto proprio uno degli ultimi post dove si poneva il prob di codificare le chiavi, uno dei prob più ricorrenti degli ultimi anni! Si parla dell'utilizzo di strumenti di diagnosi....... io sono intenzionato a comperarne uno a breve e mi rivolgo a Voi che li utilizzate quotidianamente...in questo momento quale consigliate per praticità e aggiornamenti e costi? .......a me fondamentalmente serve per resetto spie errori in centralina codifiche immo, sistemi confort ! Grazie Centrohifi
tdd Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 a me proprio domani arriva il reflex della tecnotest. prima di prenotarlo mi sono informato parecchio e pare sia veramente buono! Per il prezzo siamo a circa 2000 euri più iva e possibilità di scegliere tra 2 tipi di aggiornamenti: -con abbonamento annuale obbligatorio (altrimenti l apparecchio si BLOCCA) dal costo orientativo di 5-600 euri -fare aggiornamenti tradizionali e non vincolanti che,però, dovrebbero far salire un pò il prezzo iniziale P.S.:dal tuo venditore fatti spiegare bene tutto, io stavo quasi per prendere una fregatura!
car eletronik Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 il texa navighetor mobile costa sui 2400 credo compresa iva e agg 660 annui con softwer idc 3 e non siblocca alla scadenza [funziona bene e trovi un po di tutto ]
Ospite scintilla Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 TDD allora l'hai comprato....grande.... vedrai che ti troverai benissimo!!!cmq il reflex aggiornato alla ver. 4.40 e' una bomba davvero...Per gli aggiornamenti sei intorno a 600.00 ..approposito fatti dare il cavo per le linee can 31390 con adattatore e il cavo per le matiz vecchie....poi il cavo usb mashio maschio e il cavo per il monitor.
rgiubert Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 forse il tecnomotor da applicare su pc ha il prezzo + interessante anche perchè ormai ci si orienta sull'interfaccia collegata al pc.
car eletronik Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 confermo che il texa navighetor mobile costa sui 2400 euro lo vende anche la magneti marelli personalizzato con il nome (tech... ) non ricordo bene il nome allo stesso prezzo attenzione non axsone mobale comunque e identico nelle funzioni
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 ma queste diagnosi vedo che i nomi che girano sono sempre gli stessi, ma nessuno forse conosce questo : http://www.spcmax.com/it/index.htm qui cè la mano di italiani!!!!
Messaggi raccomandati