Ospite Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 La centralina è x xxx 204 291 Motronic M1.5.4 Ho l'immo attivo e la macchina non parte. Qualcuno mi può aiutare a toglierlo definitivamente?
cps2 Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 che modello che cilindrata benzina o disel. ciao peppe
Ospite Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Grazie Peppe, La vettura è una Opel Frontera 2.0I Benzina del 97 motore X20SE, cambio manuale ed immobilizzatore. La centralina è una 0261204291 Grazie ancora
cps2 Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 io pure ho avuto un problema del genere e lo risolto allineandolo . questa centralina e' un po cattivella dovrebbe montare una 27c512 come eprom. che tipo di problemi ai come immobilizatore. la chiave c'e' la scatoletta code c'e'. fammi sapere. ciao peppe
Ospite Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 cps2, C'è la chiave e c'è la centralina code. La vettura non è ripartita e la spia Iniezione lampeggia stando ad indicare un errore relativo al code. Ho fatto la diagnosi lampeggio , con l'autodiagnosi non opel non si è entrati, ed il codice errore è il 144 ossia codice non ricevuto. Non si entra nemmeno in centralina code... Quindi presumo che si sia rotta la centralina code. Ho verificato le alimentazioni e la massa ( smontando l'inverosimile per arrivarci) ma nulla. Comunque domani viene portata in opel dove sostituiranno il code. Grazie. P.s. In effetti è una 27c512 con una 24c02
Messaggi raccomandati