Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco i driver per driver ecm titanium per alfa 159 150cv allego mappa grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Il file è stato letto con galletto 1260 se può servire a qualcuno è modificato da un "mezzo preparatore"

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, il file allegato nn c'è.

Cmq come abbiamo gia detto tante volte, i driver di Ecm nn si possono scambiare , perche codificati unicamente e legati al utente. Mi disp

Inviato

eccola, non mi ricordo se l'ho letta prima o dopo che il preparatore mi togliesse il filtro antiparticolato.

adesso ho montato una turbina della kkk di una 159 2.4 200cv ed ai bassi fino a 2500 giri non va proprio, mi potresti consigliare dove intervenire?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao peppe, la,turbina che hai montato è piu grande, quindi è normale che sotto ti dara meno, se vuoi migliorarla sotto devi iniettare piu gasolio tra il punto prima e dopo della coppia della vettura, cercando di mandare in pressione prima la turbina.

Nn ho mai lavorato su un 2.4, ma se la turbina è ha geometria variabile, gioca su quella hai bassi.

;) ciao buon lavoro

Inviato

Ciao hai sbagliato la turbina, quella ideale per il tuo motore è quella della 156 2.4 ma da 175 cv, 

quella che hai montato è troppo grossa

Inviato

modifica la mappa della geometria e vedrai che risolvi..

i drivers.. non li trova titanum perche la mappa e gia stata modificata (non lho scaricata.. non ho controllato ma penso sia propio cosi)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si confermo, se la mappa che carichi è modificata, ecm nn la riconosce ;)

Inviato

grazie per le risposte, io ho ammontato i parametri della geometria con titanium fino a 2500giri dando il massimo del valore cioè 200 ed ho recuperato qualcosa ma pochissimo, come posso fare per far entrare prima in pressione la turbina?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Se lavorando sulla geometri variabile e buttando dentro piu gasolio hai bassi, nn ottieni nulla....sinceamente è normale, avendo una turba cosi grossa, avrai tutto agli alti. 

Le auto come, Fiesta, M-jet ecc che montano turbine cosi piccole, servono proprio per avere piu spinta hai bassi, riuscendo ad andare in pressione prima.

Inviato

bene vedrò cosa posso recuperare dalla mappa altrimenti sarò costretto a cambiare turbina... la cosa che mi risulta strana è che guadagno ai bassi svitando il bullone della geometria variabile mentre per giusto dovrebbe essere il contrario

Ospite j0nj0nny
Inviato

Questi sono i codici che ho io delle turbine Stock

post-26403-0-97130000-1412796632_thumb.j

• 2 mesi dopo...