enzo Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Non so se posso linkare il link, in ogni caso se scrivi ioterminal su google trovi quello che cerchi
michelespl Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 Se ti interessa io vendo il mio. contattami in mp interessato
michelespl Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 mandami email su mstecnotv@gmail.com del tuo cell
enzo Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Posso chiedere a chi usa IOTERMINAL se come tool funziona bene grazie
elettro2 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Salve ho anch'io intenzione di comprare ioterminal per le centraline denso e per le marelli volevo sapere il costo e se funziona bene .grazie
ecutuningpro Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 mandami email su mstecnotv@gmail.com del tuo cell Contattami tu sulla mia email ecutuningpro@hotmail.it che mi da un errore di invio.
enzo Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Per koyot intendi dire che non fa tutto quello che è menzionato sul sito? ma le marelli ecu e body sai se è affidabile grazie
koyot Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 strumento e molto affidabila ma pure sulle istruzioni ce riserva su qualche ecu io uso renault ecu pio siemens ecu tool ke va ala grande comunque e base e poi ce il resto mm denso etc
Messaggi raccomandati