Tony2k Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Sapete dirmi con quale clone posso leggere e scrivere l'auto in oggetto? Inoltre è possible eliminare l'antiparticolato?
yago54 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 salve tony2k x questo tipo di ecu; è dura e complicato con prodotti ufficiali,figuriamoci con i cloni. il mio consiglio è di non fare tentativi azzardati, ma se ti piace rischiare: prova..... e tienici aggiornati
Tony2k Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 Se devo smontarla e fargli delle saldature lascio perdere, non voglio rischiare di fare danni su una macchina nuova! La spediro' a qualcuno che se ne intende dopo il primo tagliando, l'importante è poter togliere il dpf e sistemare i problemi di erogazione che lamentano bene o male tutti.
Tony2k Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 Accidenti ragazzi, ho mandato a modificare la centralina da un vostro collega ma purtroppo ci sono problemi... la lettura (con strumenti ufficiali Alientech) arriva al 100% e alla fine da errore. Bel guaio...
Tony2k Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Un grazie a FABIO MASTERTUNING per essere riuscito a modificare l' edc17c84 della mia Qashqai! Ora il motore gira senza il fastidioso buco ai 1500 giri, più brioso e soprattutto senza dpf!!
Messaggi raccomandati