paoletto Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 scusa sarei interessato e ti chiedo gia grazie se puoi attivarmi esi il mio id:W5G6.MGGT.WTTX.72Y3 ma come codice cliente cosa metto......ringrazio la comunita....mi potete aiutare...o gia esitronic e esitronic 2.0 originali con abbonamento ma purtroppo e associato a soli due pc con le nuove procedure circa un anno fa da tre pc portati a 2 politica bosch.....ho un altro pc e vorrei attivarlo scaricato da voi il prog....esi 2013\1.....vi ringrazio ancora
sisco Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 prova a vedere se non hai sbagliato qualche n° dell'id perchè il key... non lo lavora
sisco Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 ciao ho visto che hai fatto richiesta del codice in un altro post e che hai corretto l'id prova con questo codice UJB7N2Z8PPQXYS3EUXNECU375Z 1
paoletto Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 ciao ho visto che hai fatto richiesta del codice in un altro post e che hai corretto l'id prova con questo codice UJB7N2Z8PPQXYS3EUXNECU375Z sei grande grande ho provato e funziona non saprei come ringraziarti mito........a buon rendere......in vari post
Messaggi raccomandati