off Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Non riesco a leggere le am29f200bb! Uso l'adattatore adp-019 psop44 con stabilizzatore di tensione e jumper settati su 29f e 5v ma niente! Nn mi identifica neanche la flash!! Ho provato con una secoda flash ma niente! Premetto che riesco a leggere tranquillamente invece le 29f400bb!! Avete dei riscontri o soluzioni in merito?
nicodelucia Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 buttalo io lo buttato molto tempo fa perdi solo tempo con questo programmatore
alfaromeo jtd Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 buttalo io lo buttato molto tempo fa perdi solo tempo con questo programmatore non dite fesserie funziona bene , basta pulire bene le piazzole 1
Sauro.Trotta Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Secondo me è un programmatore tra i migliori in circolazione,come ti hanno già detto assicurati bene del contatto su socket a molla , e tutto li. 1
off Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Si, ragazzi, tutto ok!! Il programmatore funziona bene!! Era solo io socket a molla!!!!
Messaggi raccomandati