Ospite khalid Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 ciao a tutti ho comprato un alfa 147 del 2002 1.9 Jtd ma ho un problema con la pulsantiera sx anteriore (lato guida). in poche parole l'ho cambiata ma il computer del elettrauto dice che non la riconosce il computer della macchina e che il problema sta nel body computer. Ho verificato i fusibili e sembrano andare bene...fatto sta che non riesco ad alzare i vetri , non si apre il portabagagli non funziona più l'indicatore del gasolio (sta sempre a lampeggiare ) .... Aiutooo non so che fare !!! aspetto un vostro parere . Grazie mille
enzopezzano Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Da quello che scrivi sembrerebbe che sia un problema di body computer. Sarebbe da sostituire.
lucauca Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Hai verificato il cablaggio? Controlla la continuità dei fili. Se non ricordo male la 147 ha una centralina nello sportello guida che comunica in rete can con il body, la pulsantiera poi é a sua volta collegata alla centealiba nello sportelloIn diagnosi collegati alla centralina nello sportello e profa ad inviare i comandi...
Messaggi raccomandati