salvof Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 salve ragazzi, volevo un pare da voi per mappare una golf 4 serie 1.6 8v benzina....cioè facendo la mappatura si sente la differenza oppure no..dico questo perchè mi hanno detto che rimappare sui motori benzina aspirati con cilindrate piccole non conviene perche la differenza si sente pochissimo...volevo un consiglio da vi piu esperti....grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Ciao, se una mappa è fatta bene, i risultati si sentono. Non pero come i turbo diesel però, li i risultati sono piu evidenti 1
Infinity Performance Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Quoto pienamente se fatta con il giusto criterio e logica prendono più che bene
salvof Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 ma col galletto v54 posso leggerla e scriverla tramite seriale?
sumi1 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 si sente ,io cello una mapa su una golf5 ,motore 1400 75cv fatta in 2011 di fabio admin e ti posso dire che si sente e comme.Sono 3 ani che girra con quella macchina e mai avuto un problema fino adesso anche su percorsi di 2000 km
Messaggi raccomandati