Vai al contenuto

Cerco File Ori Alfa Romeo 166 Hardware 0281010340 Sw 1037354395

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve come da titolo cerco file ori alfa 166 hardware 0281010340 sw 1037354395, se qualcuno è così gentile grazie. Una domanda posso clonare un file di un'altra 166 mappata con software diverso sul mio file ori con ecm titanium? grazie 

Inviato

grazieeee sono in debito con te. In pratica la mia situazione è questa ho un file mappato con hw 340 e sw 752 mentre l'ori dove voglio inserire il file è quello che gentilmente mi hai postato tu cioè 340 395. La macchina fino ad ora ha camminato con il file 340-752 ed è andata bene, però da un pò di tempo a questa parte ha iniziato ad avere qualche problema quindi ho notato in autodiagnosi che i valori del debimetro discostano molto cioè obiettivo a minimo mi dà intorno ai 250 mentre misurato un valore molto basso che si aggira intorno ai 62, e neanche cambiandolo la situazione rimane invariata. Allora ho dseciso di recuperare il file ori con hw e sw ori e clonare il file mappato sull'ori sperando che risolvo qualcosa, secondo te faccio bene? si può fare questa operazione? grazie e di nuovo gentilissimo

Inviato

non spinge più come prima, ho controllato tutto ora non mi resta che smontare il turbo. Premesso che ho montato la  pompa più grande e  intercooler più grosso, però prima di procedere volevo mettergli la mappa sua originale e controllare sti benedetti valori del debimetro.  grazie

Inviato

penso il debimetro non dovresti controllarlo a minimo di regime ma

su strada poi darei anche una controllata allo scarico valvola egr ecc...

si comunque parti dal principio metti ori e poi vai avanti