marcogolfnera Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Salve a tutti, chi mi puo aiutare??mi servirebbero gli indirizzi mappe per la ecu che posto, oppure il file per ecm.chi mi potesse aiutare...ne sarei veramente grato. un saluto a tuttigolf tarocco 1-3.rar
Ospite Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Iniez parzializzato 3 affini 04DBF6 Iniez parz map1 3 affini 054656 Iniez parz map2 3 affini 0548DC Iniez parz map1 boostxrpm 3 affini 054B62 Iniez parz map2 boostxrpm 3 affini 054DE8 EGR 3 affini 04C116 Arricc in acceler 3 affini 04D20E Prex turbo 3 affini 056926 pocopiù avanti trovi il limitatore Tempo di overboost 3 affini 056C32 Limit coppia 3 affini 04D8D8(le gobbette da mod nn sono 3 ma 9.Ce ne sono 3 per anke per gli altri 2 indirizzi) Spero di esserti stato d'aiuto
marcogolfnera Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 Ciao , questo dovrebbe essere per forza di cose , il file drw per ecm di questa mappa?!!??gli indirizzi corrispondono, se qualcuno puo confermare.G977_428.rar
marcogolfnera Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 Salve a tutti, devo farvi a voi esperti una serie di domande se potete aiutarmi. 1 La mappa turbo su questo motore ha senso modificarla?è gestita eletronicamente o meccanicamente, basta agire sul tempo di overboost?per alzare la pressione di picco? 2 Come mai tante mappe di iniezione parzializzato , bisogna modificarle tutte o basta la prima(indirizzo 4DBF6 e sue affini). 3 Arricchimento in accelerazione (4D20E)è importante come mappa?o è di rifinitura? 4 Limitatori di coppia, è corretto aumentarli tutti alla stesso modo? 5 La mappa Iniezione parzializzato Boost x rpm ( 64B62) è sinonimo di mappa di Iniezione correzione?? Una grazie anticipatamente e mi scusa per le tante domande.
marcogolfnera Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 Salve a tutti , vi posto il mio file mod , dateci una occhiata per piacere e ditemi cosa ne pensate, accetto qualsiasi forma di commento , anche la piu brutale eoffensiva, anche se credo di aver fatto un lavoro egregio , non sicuramente il massimo...tarocco mod.rar
marcogolfnera Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 Spider , 4d210 e arricchimento in acc., ma la ho toccata poco, male perche non la ho aumentata di piu, o altro?riguardo a gasolio , la mappa piu importante e la 4dbf6 e affini,le altre sono di rifinitura, o sbaglio?che curva mi manca ??
marcogolfnera Inviato 5 Marzo 2008 Autore Inviato 5 Marzo 2008 Non c'e nessuno che mi da una delucidazione alle mie domande rimaste senza risposta???dai ragazzi diamoci una mano......
marcogolfnera Inviato 9 Marzo 2008 Autore Inviato 9 Marzo 2008 Salve a tutti , vi posto il file mod precedentemente postato ma a mio avviso ,migliorato, il file è stato flasciato oggi e la macchina va bene, non fa un pelo di fumo , le prestazione sono migliorate , ma provando non credo siano stati aggiunti tanti cv in piu . se qualcuno puo darci una occhiata e dirmi dove aumentare ancora ..chiedo a voi esperti ...mod per sito def1.rar
marcogolfnera Inviato 12 Marzo 2008 Autore Inviato 12 Marzo 2008 Ecco la mia ultima mappa , un buon samaritano puo darci una occhiata ???chiedo a voi con umiltà ....datemi un parere almeno questa volta...golf tarocco finale al 12-3-08 +26%mappe iniezione.rar
d-power Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Ecco la mia ultima mappa , un buon samaritano puo darci una occhiata ???chiedo a voi con umiltà ....datemi un parere almeno questa volta... L'hai provata questa mappa?, non so i limiti raggiungibili per le mappe gasolio, ma secondo me gli incrementi sono un po esagerati,poi se la macchina va bene e non fa fumo, dovrebbe avere un'ottima potenza con tutto quel gasolio,non posso dirti però se sei a limite dell'affidabilità.
marcogolfnera Inviato 14 Marzo 2008 Autore Inviato 14 Marzo 2008 Non la ho ancora provata, la provero per il fine settimana...
marcogolfnera Inviato 26 Marzo 2008 Autore Inviato 26 Marzo 2008 mappa provata..niente male ....nessun problema alla car fluida e scattante , da provare...ho fatto un buon lavoro
Messaggi raccomandati