Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Iniez parzializzato 3 affini 04DBF6

Iniez parz map1 3 affini 054656

Iniez parz map2 3 affini 0548DC

Iniez parz map1 boostxrpm 3 affini 054B62

Iniez parz map2 boostxrpm 3 affini 054DE8

EGR 3 affini 04C116

Arricc in acceler 3 affini 04D20E

Prex turbo 3 affini 056926 pocopiù avanti trovi il limitatore

Tempo di overboost 3 affini 056C32

Limit coppia 3 affini 04D8D8(le gobbette da mod nn sono 3 ma 9.Ce ne sono 3 per anke per gli altri 2 indirizzi)

Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato

Salve a tutti, devo farvi a voi esperti una serie di domande se potete aiutarmi.

1 La mappa turbo su questo motore ha senso modificarla?è gestita eletronicamente o meccanicamente, basta agire sul tempo di overboost?per alzare la pressione di picco?

2 Come mai tante mappe di iniezione parzializzato , bisogna modificarle tutte o basta la prima(indirizzo 4DBF6 e sue affini).

3 Arricchimento in accelerazione (4D20E)è importante come mappa?o è di rifinitura?

4 Limitatori di coppia, è corretto aumentarli tutti alla stesso modo?

5 La mappa Iniezione parzializzato Boost x rpm ( 64B62) è sinonimo di mappa di Iniezione correzione??

Una grazie anticipatamente e mi scusa per le tante domande. :roll::lol::lol:

Inviato

Salve a tutti , vi posto il mio file mod , dateci una occhiata per piacere e ditemi cosa ne pensate, accetto qualsiasi forma di commento , anche la piu brutale eoffensiva, anche se credo di aver fatto un lavoro egregio , non sicuramente il massimo...

tarocco mod.rar

Inviato

Spider , 4d210 e arricchimento in acc., ma la ho toccata poco, male perche non la ho aumentata di piu, o altro?riguardo a gasolio , la mappa piu importante e la 4dbf6 e affini,le altre sono di rifinitura, o sbaglio?che curva mi manca ?? :twisted::twisted::mrgreen:

Inviato

Salve a tutti , vi posto il file mod precedentemente postato ma a mio avviso ,migliorato, il file è stato flasciato oggi e la macchina va bene, non fa un pelo di fumo , le prestazione sono migliorate , ma provando non credo siano stati aggiunti tanti cv in piu . se qualcuno puo darci una occhiata e dirmi dove aumentare ancora ..chiedo a voi esperti ...

mod per sito def1.rar

Inviato
Ecco la mia ultima mappa , un buon samaritano puo darci una occhiata ???chiedo a voi con umiltà ....datemi un parere almeno questa volta...

L'hai provata questa mappa?, non so i limiti raggiungibili per le mappe gasolio, ma secondo me gli incrementi sono un po esagerati,poi se la macchina va bene e non fa fumo, dovrebbe avere un'ottima potenza con tutto quel gasolio,non posso dirti però se sei a limite dell'affidabilità.

• 2 settimane dopo...