Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

eccolo qui  :happy:

occhio a scriverlo con il galletto ;-)

devi considerare che il file dell'mpps è 832k mentre il galletto scrive 896.

questo puoi scriverlo con mpps 5 con gli occhi aperti, e la batteria sotto carica.

fai una bella preghiera prima di scrivere

500_abarth.ori

• Like 1
Inviato

ma col kess come mai non riesci a leggerlo sto file? comunque il kess essendo come ecm titanium non dovresti avere problemi a scrivere il file da 832. 

ti conviene prenderlo direttamente dall'ecu se hai il kess e non cercarlo da internet.

sulla smart io l'ho preso da internet per esempio perchè era illegibile, ma sulle centraline come queste meglio prenderlo direttamente dalla macchina.

ora se lo trovo comunque sto file te lo posto. può darsi che è lo stesso che ho preso dalla ecu del mio amico ciao ;-)

Inviato

Ok scusa, mi pareva che si poteva fare, un mio amico col kess omunque prendeva i file da una bana dati, a questo punto non è meglio affiancare al kess un mpps anche economico solo per prendere i file dalla sua banca dati?

Inviato
Bosch
0261201756
1037396778
------------------------------
Size: 851968 = 0xD0000
Cks = 0x880372E

ecco i 2 file per ecm e mpps da 832
e letto con galkletto da 896

l'hardware è lo stesso del tuo ma cambia il software. se ti serve per esperimenti va bene ma non scriverlo ciao!

quello da 832 va bene per chi ha l'mpps e questa ecu.
quello da 896 solo galletto

filetanogalleto.ori

filetanoxecmetitaniumtagliato.ori