cinko2007 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Ciao a tutti e complimenti intanto per questo splendido forum, sono roberto di palermo ed essendo figlio di un vecchio ( buonanima) meccanico sono sempre stato affascinato da questo mondo anche se purtroppo nella mia vita mi occupo di altro ( elettronica) la tecnologia/elettronica applicata sulle autovetture ai tempi di mio padre era inesistente, adesso invece si parla di centraline, eprom, processori, mappature ecc.. ed è proprio questo ciò che mi affascina in particolare, voglio addentrarmi su questo mondo solo ed esclusivamente per una mia personale esperienza e mi auguro che in questo forum ci possa essere qualcuno che possa istradarmi e insegnarmi qualcosa che mi possa portare al punto di leggere i dati o farmi una diagnosi della centralina della mia auto stessa ( Hyundai IX20 ) senza ricorrere a balordi o pochi esperti che ci sono in giro per la mia città, tengo a precisare che la mia ( e lo ripeto) e puramente la mia aspirazione personale e nient'altro.
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Ciao Roberto e benvenuto, grazie dei complimenti. Spero che tu possa trovarti bene qui con noi, nel forum troverai tantissime cose interessanti e se vorrai approfondire la cosa trovi qui nel forum la possibilita di diventare utenti vip, con annessi vantaggi, oppure puoi fare un corso, tramite il nostro buon Fabio Admin, che ti postrà instradare su questo mondo
Messaggi raccomandati