Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, qualcuno ha già montato un radiato re maggiorato sui 1.3 mjt ? quale comprare quanti litri con turbo stock ? chi ha delle buone info? ...e alla fine serve o sono soldi buttati ?

grazie in anticipo!

Ospite j0nj0nny
Inviato

Sarebbe una curiosita che interessa anche a me ..... :)

Inviato

io penso che sia un buon intervento avere la massa radiante piu grande per raffreddare meglio l'aria 

anche se non penso che aumenti le prestazioni di chi sa quanto!

io personalmente non spenderei soldi per il radiatore avendo una turbina stock

Inviato

Avevo pensato così, perché ho notato differenze abbastanza notevoli già solo tra pomeriggio e sera nelle prestazioni. Il mio qubo è un 95 cv già con turbo a geometria variabile, su ebay li ho visti intercambiabili a un prezzo ragionevole.....ma se non serve lascerei perdere.grazie comunque delle risposte.

• 1 mese dopo...
Inviato

Potresti montare quello del 1.6 met, grande punto abarth, grande punto 1.9 sono tutti uguali e montano tranquillamente. Parlando sempre di Grande Punto

• Like 1
Inviato

scusa non avevo letto tt i mess perchè sto con il cell.

cmq testato anche  su 1.3 multijet con turbina originale, che migliarano le prestazioni e diminuisce la fumosità a parità di mappa,

Inviato

confermo ho intercooler maggiorato, e a suo tempo  down pipe aticipava di un botto in accellerazione,ora ho turbina del 1.9 e va bene aspetto tempi piu maturi x fare na bella mappa

• Like 1
Inviato

confermo ho intercooler maggiorato, e a suo tempo down pipe aticipava di un botto in accellerazione,ora ho turbina del 1.9 e va bene aspetto tempi piu maturi x fare na bella mappa

naturalmente all'inizio oltre che a ITC,pipe avevi anche una mappa,qui si parla di auto stock o almeno cosi capisco
Inviato

ciao no non ho fatto nessuna mappa al momento giro con pressioni stock 1.1 costante e 1.5 di picco ma la differenza si nota il ragazzo che me la diede la aveva su grande punto 1.3 multijet 90 cv fece pure la rullata e da ori aveva 100 cv, con mappa arrivò a 140 cv senza nessun problema stava dietro ai 1.9 hahhaah cmq la tolse xke l'auto passo a sua madre e preferi tornarla stock.io ho qualche problema con gli iniettori e vorrei risolvere prima di fare la riprogrammazzione