grip599 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 ciao, qualcuno ha già montato un radiato re maggiorato sui 1.3 mjt ? quale comprare quanti litri con turbo stock ? chi ha delle buone info? ...e alla fine serve o sono soldi buttati ? grazie in anticipo!
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Sarebbe una curiosita che interessa anche a me .....
genlig Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 io penso che sia un buon intervento avere la massa radiante piu grande per raffreddare meglio l'aria anche se non penso che aumenti le prestazioni di chi sa quanto! io personalmente non spenderei soldi per il radiatore avendo una turbina stock
grip599 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Avevo pensato così, perché ho notato differenze abbastanza notevoli già solo tra pomeriggio e sera nelle prestazioni. Il mio qubo è un 95 cv già con turbo a geometria variabile, su ebay li ho visti intercambiabili a un prezzo ragionevole.....ma se non serve lascerei perdere.grazie comunque delle risposte.
PeppeTDI Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Potresti montare quello del 1.6 met, grande punto abarth, grande punto 1.9 sono tutti uguali e montano tranquillamente. Parlando sempre di Grande Punto 1
gladiator88 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 grip 599 di che punto parli??? 188 rst. o 199?
gladiator88 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 scusa non avevo letto tt i mess perchè sto con il cell. cmq testato anche su 1.3 multijet con turbina originale, che migliarano le prestazioni e diminuisce la fumosità a parità di mappa,
labello29 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 confermo ho intercooler maggiorato, e a suo tempo down pipe aticipava di un botto in accellerazione,ora ho turbina del 1.9 e va bene aspetto tempi piu maturi x fare na bella mappa 1
PeppeTDI Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 confermo ho intercooler maggiorato, e a suo tempo down pipe aticipava di un botto in accellerazione,ora ho turbina del 1.9 e va bene aspetto tempi piu maturi x fare na bella mappa naturalmente all'inizio oltre che a ITC,pipe avevi anche una mappa,qui si parla di auto stock o almeno cosi capisco
labello29 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 ciao no non ho fatto nessuna mappa al momento giro con pressioni stock 1.1 costante e 1.5 di picco ma la differenza si nota il ragazzo che me la diede la aveva su grande punto 1.3 multijet 90 cv fece pure la rullata e da ori aveva 100 cv, con mappa arrivò a 140 cv senza nessun problema stava dietro ai 1.9 hahhaah cmq la tolse xke l'auto passo a sua madre e preferi tornarla stock.io ho qualche problema con gli iniettori e vorrei risolvere prima di fare la riprogrammazzione
labello29 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 cmq sul 1.3 multijet con solo itc e downpipe il vuoto ai bassi si dimezza, provato in prima persona
PeppeTDI Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 cmq sul 1.3 multijet con solo itc e downpipe il vuoto ai bassi si dimezza, provato in prima persona Con un ITC più grande non aumenta il turbolag?
labello29 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 a me non risulta con itc piu grande turbina originale e downpipe ai bassi andava un botto saliva subito di giri e in allungo pure e piu pronta
lupotto Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 itc che aveva montato di quale, auto era. ciao
labello29 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 lupotto non so dirti il ragazzo che me lo diede a suo tempo lo acquistò su internet
PeppeTDI Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 lupotto non so dirti il ragazzo che me lo diede a suo tempo lo acquistò su internet non sai nemmeno notizie del d.pipe?
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