Ospite robifarci91 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Salve, sono riuscito a scaricare il file da una iaw 59f m3 (usando il galletoda banco) in modalità boot mode. Ho ottenuto un file di 320 KB.Faccendo l'identificazione ho ottenuto:55181132IAW 59F HW 30318080MZ59FM324 05 2005.01.9 5AF Il mio intento era di scodificarla (parziale), faccio tutto come da programma leggo in boot mode, ottengo il file da 320kb, lo riscrivo sulla ecu e niente l auto non parte allego anche il file. Ringrazio tutti per la collaborazione anticipatamente. Cordiali saluti roberto235.rar
max75 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 c'è una funzione "decode clona 59f 5af" devi leggere e riscrivere con questo......
TONYRACING Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 ciao prova con questo 59f-m3-303-no-spia.rar
Ospite robifarci91 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Grazie Tony Racing ma il file per scriverlo col Gallo dev essere da 320 kb, ho provato la funzione decode clone iaw ecc del Gallo ho riscritto il file ma niente da fare l auto non parte. Vi ringrazio per la collaborazione a tutti. Se qualcuno ha un file vergine da 320 kb da scrivere col Gallo è veramente di grande aiuto e gentilezza. Grazie ragazzi
Ospite robifarci91 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 c'è una funzione "decode clona 59f 5af" devi leggere e riscrivere con questo...... ciao ho provato con questa funzione ma l auto non parte. hai un file da 320kb di una scodifica parziale di questa ecu? ho l auto ferma. cordiali saluti
michy29 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Scusa ma il file che hai letto sarebbe il backup? piu del 70% è vuoto..
Ospite robifarci91 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Il file che ho letto è la lettura in boot mode con il tool scodifica del fgtech galletto poi non avendone mai fatto di queste ecu non so esattamente cosa abbia estrapolato.Il file che ho letto è la lettura in boot mode con il tool scodifica del fgtech galletto poi non avendone mai fatto di queste ecu non so esattamente cosa abbia estrapolato.Il file che ho letto è la lettura in boot mode con il tool scodifica del fgtech galletto poi non avendone mai fatto di queste ecu non so esattamente cosa abbia estrapolato.
max75 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 dimmi, la programmazione quanto dura? la deve fare in due step,uno "cancella" che dura 7-8 sec ed un secondo "programmazione ecu" che dura un pò di più. vedi se dialoga in diagnosi. il mio v50 mi blocca le 59f, la prima lettura la fà correttamante ma quando vado a riscrivere non passa allo step di programmazione e rileggendo trovo un file per il 70% vuoto. sono tutte ecu che non sono più riuscito a ripristinare neanche con un programmatore specifico per 59f.
Ospite robifarci91 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 La programmazione dura pochissimo se non erro un minuto e 30...da come me l hai descritto fa lo stesso anche a me. Tutto questo in bootleg mode. In k line non mi fa più dialogare. Grazie Tobi racing
nicodelucia Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 il gallo non scodifica la centralina ma la fa vergine quindi se hai ploblemi al trasponder non ti parte mai devi col gallo non la puoi scodificare in totale questo tipo di ecu
Messaggi raccomandati