grip599 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 si può ripristinare una ecu air bag della lancia y che gli è andato del anti gelo dentro proveniente dal riscaldamento? grazie per gli aiuti.
ECUTEK Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 dipende in che condizioni e' la ecu credo sia difficile aiutarti non vedendola ma che problemi ti da ? entri in diagnosi ? ci sono dtc ?
grip599 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Ciao, grazie della risposta, si è forato il radiatore riscaldamento e a perso liquido. Dopo aver staccato la batteria per altre manutenzioni si è accesa la spia airbag e non fa più diagnosi. Al suo interno non ha danni visivi,solo la presa gialla è macchiata di verde e basta. Si potrà riparare? Grazie ancora per l'interessamento !!
genlig Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 penso che devi iniziare a controllare le alimentazioni pulire i connettori lato ecu e lato cablaggio e penso che se non sia saltato il processore dovresti collegarti in diagnosi tranquillamente
Messaggi raccomandati