Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Limitatore Pressione Turbo Smart 600 Benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao metropolis non si sblocca nulla. C'è solo da individuare la curva e alzarla

Se qualcuno ci riesce sul mio file mod siamo apposto o dice l'indirizzo

Sennò per farla andare non dobbiamo superare il limite pressione o agire sugli anticipi.

Inviato

visto che abbiamo stesso hw e sw, se riesco a fare un file con gli anticipi più tirati e riesco a stare sotto il limitatore turbo, ti metto qui il file mod, cosi spremi un pò anche la tua senza andare in recovery, o se trovi un anima pia che sblocca il file postalo pure e io ci faccio gli altri step come carburazione e via dicendo ;-)

Inviato

allego 2 file ori e uno mod a cui sono state tolte le limitazioni di velocità e pressione turbo

se li caricate su titanium nee driver non escono fuori le modifiche ma in 2 d ovviamente si vedono.

se qualcuno riesce a capirci qualcosa e riesce a sbloccare il mio file gliene sarei molto grato :-)

ecco i dati del file ori e del mod sbloccato:

Bosch
0261205005
1037351857
------------------------------
Size: 524288 = 0x80000
Cks = 0x5EC5715

SMART600i_005_857.ORI

SMART600i_005_857.sbloccato.ori

Inviato

aprendo la mappa in 2 d vedo una modifica all'indirizzo:

00DF2C in 32 bit

una modifica da 0146A4 - 0146A8

un'altra da 0211DC a 0211E0

ed un'altra ancora da 07158C a 071594

sono tutte da prendere in considerazione?

ho provato a modificare il mio file in 2d caricando i blocchi modificati dal file senza protezioni che sto studiando ed inserendoli nel mio ma non ci riesco, se qualcuno non vuole svelare il segreto e modificare il mio file 005 - 625 già mi toglierei una grossa pulce dall'orecchio :-)

grazie ancora

Inviato

allora da ciò che ho capito sul file 005 625 per eliminare i limitatori si dovrebbe agire su 2 mappe:

ce la date una controllatina per vedere se ho fatto stronzate? :smile: ma credo di aver alzato i 2 limitatori, perchè ho fatto le stesse modifiche del file 005_857 che ho postato poco fa... domani vorrei provare in macchina per vedere che esce fuori.

mio.ori

miounlock.ori

Inviato

ho fatto un altra modifica, controllate anche questo, dovrei aver modificato tutte e 3 le mappe che interessano... almeno spero.

sono le stesse 3 che differiscono dal file 005 857 e apportate sulla mi 005 625

credo che cosi dovremmo esserci, il file 005 857 in quella maniera non ha ne limitatore pressione ne limitatore velocità... speriamo bene, anche se non capisco perchè si modificano 3 curve e non solamente 2

MIOUNLOCK2.ori

Inviato

Ragazzi se posto il mio file vogliamo vedere se riusciamo a capire anche li lo sblocco? io ci ho provato ma è diverso purtroppo il file perchè la

mia è la versione 700...

Inviato

Ragazzi col mio file chiamato mio unlock la centralina e andata in blocco. Non metteteli nelle vostre smart se prima non capiamo se il mio problema e legato al file o alla centralina che è arrivAto un colpo di corrente roviniamo la ecu

• 7 mesi dopo...
Ospite luca 76
Inviato

ciao giannimini ,alla fine hai risolto? io ho lo stesso problema su una smart