andreaaa72 Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Buongiorno a tutti ieri volevo mappare la Polo in oggetto di mia moglie con il KWP2000+. Mi connetto alla porta OBD e lancio il sw. Ma scopro che la Dll per questa macchina non è presente nella lista. Provo a fargliela leggere con la libreria per la versione TDI (visto che si tratta sempre di una EDC15), e riesce a riconoscermela, ma "giustamente" se vado in lettura mi dice che la centralina non riesce a trovarla. Quello che volevo sapere da voi è se le Dll mancanti sono reperibili da qualche parte anche a pagamento o se le auto programmabili col KWP sono solo quelle già presenti nella lista. Eventualmente sapreste indicarmi un SW per la lettura delle auto benzina che non è possibile fare con il KWP? Grazie a tutti per il vostro aiuto. Andrea
max Inviato 16 Gennaio 2007 Inviato 16 Gennaio 2007 Buongiorno a tutti ieri volevo mappare la Polo in oggetto di mia moglie con il KWP2000+. Mi connetto alla porta OBD e lancio il sw. Ma scopro che la Dll per questa macchina non è presente nella lista. Provo a fargliela leggere con la libreria per la versione TDI (visto che si tratta sempre di una EDC15), e riesce a riconoscermela, ma "giustamente" se vado in lettura mi dice che la centralina non riesce a trovarla. Quello che volevo sapere da voi è se le Dll mancanti sono reperibili da qualche parte anche a pagamento o se le auto programmabili col KWP sono solo quelle già presenti nella lista. Eventualmente sapreste indicarmi un SW per la lettura delle auto benzina che non è possibile fare con il KWP? Grazie a tutti per il vostro aiuto. Andrea se ha l'iniezione marelli, non hai nessuna possibilità di farla con il kwp+, se ha la ME7 bisogna fare un po di prove.
andreaaa72 Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Inviato 19 Gennaio 2007 Si tratta di una Bosch EDC15PX. Credo allora che non ho possibilità se non aprirla ?! Giusto??
Messaggi raccomandati