Vai al contenuto

Codice Autoradio Blaupunkt

Messaggi raccomandati

Inviato

salve

chi mi può aiutare per avere il codice autoradio blaupunkt fiat 500  bp 7647389316 fiat 7354524860.

oppure se posso processare la 95320 con nyo ma usando la sigla per grande punto 7647386316?

grazie

Inviato

forse il seriale e questo 815bp738973790215.

ho fatto anche la lettura della eeprom 95320, ma ho provato con nyo col protocollo della g.punto ma non funziona.

lo stereo non mi fa neanche digitare il code

forse il seriale e questo 815bp738973790215.

ho fatto anche la lettura della eeprom 95320, ma ho provato con nyo col protocollo della g.punto ma non funziona.

lo stereo non mi fa neanche digitare il code

eeprom.rar

Inviato

il problema e che nello stereo mi compare la scritta "blocked/waiting" e non posso digitare nessun codice.
ho allegato la lettura della eeprom se qualcuno sa scodificarla

Inviato

qualcuno mi sa dire come posso accendere la radio alimentata a banco, dato che dopo 20 minuti si spegne forse perchè non trova la linea can?

Inviato

Quante volte hai sbagliato a digitare il codice ? piu' sbagli e piu' si allunga il tempo di attesa !

se hai sbagliato molte volte è probabile che dovrai tenere radio e quadro accesi per un bel po' 

Inviato

nessuno in grado di risolvere il problema?

oltre al normale positivo devi collegare anche il +15 quadro altrimenti a banco dopo 20 minuti si spegne guarda bene negli schemi non tutti anno la funziona quadro con la rete can

Inviato

attenzione il +15 non è il pin 15 sarebbe il 12 volt che arriva quando si gira la chiave su on devi controllare nell'etichetta dei collegamenti dell'autoradio quale è e collegarlo oltre al normale 12 volt e massa che da quanto ho capito hai già trovato..

magari posta una foto dell etichetta dell'autoradio con i suoi collegamenti e vediamo se ha la funzione o se la svolge la rete can

Inviato

forse non mi sono spiegato questi autoradio anno tutti la rete can quello che intendevo dire e che se colleghi un solo positivo come hai fatto e normale che dopo 20 minuti si spegne..quindi va collegato il secondo positivo quello che il rele attiva quando metti la chiave su on guarda bene lo schema oppure con un tester vedi nei cablaggi della macchina quale positivo si attiva quando giri il quadro se non colleghi quello lo stereo crede che non c e il quadro e qui.di fa spegnere l autoradio dopo 20 minuti..se poi vuoi eliminare posta il file originale che hai e ti resetto il contatore mi sa che facciamo prima

Inviato

filetuning87

ho messo su il tuo file, l'autoradio si accende e vuole il code ho inserito il codice (una volta solo)che ho io cioè 1436 e mi e  comparsa la scritta"Blocked/wait" allora ho tolto l'alimentazione e lo riacceso e mi chiede ancora il code a questo punto ti chiedo il code e cambiato?

non ho fatto più altre prove per paura che si blocchi un altra volta.

Inviato

Filetuning87

mi chiede il code appena metto il 1436 si blocca con la classica scritta blocked/wait.

sarà cambiato il codice?