Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Copiare Mappa Da Un File Ad Un'altro

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gentilmente qualcuno può aiutarmi? io non ci sono riuscito. Praticamente ho due file uno ori e uno mod quindi volevo inserire la mappa modificata nel file ori della mia macchina, visto che la mia ha il numero sw diverso.Io con ecm titanium non ci sono riuscito mi dite come si fa?  ho provato a salvare un file incrementi e inserirlo nel mio però  il file che mi esce alla fine ha il numero hw e sw  della centralina mappata non della mia. Grazie attendo notizie

ori 340-395.zip

340-752.zip

Inviato

Ciao, puoi eventualmente copiare le mappe in driver ma quelle fuori driver è dura! a patto che con software differente la rappresentazione della mappa con le scale sia la medesima. In ogni caso apri il file .ori e .mod della mappa MOD, ti porti all'interno delle varie mappe che visualizzi in driver e fai Salva mappa incrementi. Poi apri il file.ori (destinatario) e portandoti nella stessa mappa in driver fai Importa incrementi. Ma ovviamente non viene un buon lavoro se non trasferisci le mappe fuori driver e soprattutto rischi di fare un minestrone, ti consiglio di affidarti ad un professionista qui sul forum.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Per fare in modo corretto e veloce fai cosi:

-carica il file mod dove solitamente carichi l'ori;

-poi, carica l'ori dove solitamente carichi il mod.

Poi vai in 2d e basta che selezioni le mappe interessate e semplicemente cliccando il tasto "annulla modifiche" se nn ricordo male sii chiamava cosi, il file ori si adatterà al file mod in modo semplice veloce e preciso.

Il tasto ha la freccia rossa che ruota, in alto a destra.

;)

**Occhio pero ad avere i due file ben allineati.... Quello lo vedi subito a occhio

• Like 1