Ospite numeridacirco Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 un motore AMS 1000 (salita anni 70) monta delle candele magneti marelli CU12L-9C. sono diametro filetto 10 passo 1 con un elettrodo di massa molto piccolo. qualcuno ha una tabella comparativa vecchia per vedere cosa posso comprare in alternativa, e sapere la gradazione termica di una equivalente moderna. Ringrazio anticipatamente!
andreaaa72 Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Ciao Numeri io ho trovato solo le CW12L che corrispondono alle NGK B9EG. le CU non le ho trovate ne sul catalogo Bosch ne su quello NGK. Ciao Andrea
Ospite numeridacirco Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Inanzi tutto grazie. ma è, almeno, una candela da 10mm?
andreaaa72 Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 scusami è da 14... però ora che ci penso dalla descrizione mi sembra che sia la PMR7A che montano i twin spark.... la chiave è da 19mm? Il diametro è da 10 e l'elettrodo è molto piccolo (al platino). §Certo non conoscendo quella che hai tu non so se è resistiva ed il grado termico, ma.... purtroppo non ho altre info, però fammi sapere. Ciauz
Ospite numeridacirco Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 no, esagono da 16! gradazione è 12marelli, che equivale a una 9 ngk. l'elettrodo, non è tanto per il piccolo il centrale, è piccolo quello sulla carcassa!
Messaggi raccomandati