Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi sicuramente molti di voi avrete istallato decine di volte il gallo v53 io lo comprato oggi e non riesco a installare su xp o provato da un giorno la procedura e sempre quella copio la cartella dal cd al pc inserisco il cavo e istallo i driver trovati sul cd e fin qui ci siamo provo ad avviare eobd 2 con doppio clic ma nulla da fare allora o visto in un video su youtube che nel cd ce una cartella con scritto fix1 clicco e faccio la procedura come da manuale video ri faccio doppio clic su eobd 2 e sento i rele attaccare sul programmatore ma pi compare una cartella di avvertimento  che vi allego la foto chiamata errore 1 . clicco ok e mi compare un altra finestra di errore che allego la foto come errore 2 sicuramente mi manca qualche passaggio ma non capisco quale attendo vostre risposte che sicuramente conoscete la causa di tutto questo allego le foto grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno 

post-22077-0-53296200-1412194952_thumb.j

post-22077-0-45050400-1412194969_thumb.j

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao nn sono esperto di Galletto perche nn l'ho mai usato. Ma per installarlo nn bisogna mandare in dietro la data dell'orologio?? Tipo al 2008 o cosa del genere......

Inviato

Ciao nn sono esperto di Galletto perche nn l'ho mai usato. Ma per installarlo nn bisogna mandare in dietro la data dell'orologio?? Tipo al 2008 o cosa del genere......

ciao grazie per la risposta espressa cmq onestamente sul video non la toccano l'ora quindi non saprei io credo che ci sara qualche altra cartella con fix2 o roba simile perche sul v51 erano 2 i passaggi cmq aspetto chi la già fatto  ti ringrazio

Ospite j0nj0nny
Inviato

Di nulla, mi disp di nn poterti aiutare concretamente, vediamo chi lo usa se puoi aiutarti

:)

Inviato

pero mi sei stato utile o portato la data a 27 novembre 2008 e il primo errore non lo da + e rimasto quello che o allegato con la foto in giallo vediamo se qualcuno mi aiuta grz mille

Inviato

Ciao,
Non me non ha funzionato su tre PC da Windows XP.
ma questo ha funzionato = crea una nuova partizione sul disco (minimo) e 13 gigabyte installare Win7, poi installato FGTech = il primo tentativo :thumbsup:
nessun errore EOBD2.exe
:biggrin:

Ospite j0nj0nny
Inviato

pero mi sei stato utile o portato la data a 27 novembre 2008 e il primo errore non lo da + e rimasto quello che o allegato con la foto in giallo vediamo se qualcuno mi aiuta grz mille

Meglio sono contento ;)

Inviato

ragazzi sicuramente molti di voi avrete istallato decine di volte il gallo v53 io lo comprato oggi e non riesco a installare su xp o provato da un giorno la procedura e sempre quella copio la cartella dal cd al pc inserisco il cavo e istallo i driver trovati sul cd e fin qui ci siamo provo ad avviare eobd 2 con doppio clic ma nulla da fare allora o visto in un video su youtube che nel cd ce una cartella con scritto fix1 clicco e faccio la procedura come da manuale video ri faccio doppio clic su eobd 2 e sento i rele attaccare sul programmatore ma pi compare una cartella di avvertimento  che vi allego la foto chiamata errore 1 . clicco ok e mi compare un altra finestra di errore che allego la foto come errore 2 sicuramente mi manca qualche passaggio ma non capisco quale attendo vostre risposte che sicuramente conoscete la causa di tutto questo allego le foto grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno 

ciao io non ho il 53 però ho un fix per il 53 se vuoi provarlo lo allego, ho visto un video anche io su you tube ma la data la portavano al 01 01 2013, poi sempre per sentito dire mi pare che ci vuole anche la lingua cinese presente nel pc

FG FIX.rar

Inviato

si in effetti ci sono svariate procedure inoltre all interno vi ritrovate un dll che un bel virus.

consiglierei un versione differente del v53 che lavora su seven.oppure usare un altro tool simile.

Inviato

A me funziona su seven, ma ho dovuto contattare un amico per l'attivazione e funziona benissimo . Su xp  ho altri colleghi che lo hanno installato , hanno dovuto installare  la lingua cinese , spostare la data  e anche loro dicono che funziona benissimo

Inviato

in effetti  anche a me funziona su xp con data al 01/01/2013 E FIX2

potresti passarmi il fix2 perche mi manca o provato col fix 1 che mia dato sisco e lo ringrazio ma non va perche e come il mio identico credo che manchi il fix2 o se magari mi passate installazione completa o qualcuno mi istalla tramite teamviever sono disposta anche a pagare contattatemi 

Inviato

Ciao, per installare Fgtech 53 devi farlo esclusivamente su computer con s.o. xp con tutti gli aggiornamenti fatti. Devi disattivare internet e antivirus poi segui ESATTAMENTE la procedura del pdf che vado ad allegare. Puoi stare tranquillo che in questo modo funziona, li installo per lavoro quindi so quello che ti dico

Guida Installazione FGTECH 53.pdf

Inviato

Ciao, per installare Fgtech 53 devi farlo esclusivamente su computer con s.o. xp con tutti gli aggiornamenti fatti. Devi disattivare internet e antivirus poi segui ESATTAMENTE la procedura del pdf che vado ad allegare. Puoi stare tranquillo che in questo modo funziona, li installo per lavoro quindi so quello che ti dico

pagando non riesci a istallarmelo tu tramite teamviver ???  

Inviato

Il PC è aggiornato ? hai il service pack 3 ! Per far

funzionare bene il software devi avere il Visual C , NET framework 2-3-3.5 e il 4

Hai questi aggiornamenti nel tuo PC ?

Se hai problemi contattami che ti aiuto volentieri

Ciao

Inviato

Il PC è aggiornato ? hai il service pack 3 ! Per far

funzionare bene il software devi avere il Visual C , NET framework 2-3-3.5 e il 4

Hai questi aggiornamenti nel tuo PC ?

Se hai problemi contattami che ti aiuto volentieri

Ciao

ciao si e aggiornato lo appena preso avevo la versione v51 e girava benissimo ora lo dovuto re installare perche non posso restare senza se ritieni di essere in grado di installarlo lasciami un tuo recapito e ci mettiamo d'accordo e melo installi tu