gasgas75 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, stavo cercando di leggere la mappa originale di una mazda 2 1.4tdci 68cv del 2009, con il mio gallo 2 v54, ma nonostante ci siano 3 driver in eobd2, con nessuno funziona. Ho cercato rete ma non ho trovato nulla a riguarda,c'è qualche accorgimento particolare? Sapete dirmi dovè la ecu che vedo di preciso il codice bye
alien2011 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 monta una siemens sid 206 io con il kess ori le leggo obd senza problemi ma se tu non ci riesci vai di bdm
gasgas75 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie Alien... Ma abbi pazienza, sono un neofita, bdm??
gasgas75 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 Ok ragazzi, ho scoperto l'arcano... i driver del gallo per la mazda 2 sono per la sid804, mentre quella monta una sid206 come la fiesta. L'ho letta come ford e tutto è andato regolare. Ho poi scoperto che gli era già stata caricata una mappa modificata, ma, a detta del vecchio propietario, era una mappa "ottimizzata" non per aumentare cavalli. Ve la allego e mi direste che cosa è secondo voi. Io volevo aumentargli un pò la cavalleria, devo usarne un altra o questa è già dopata? P.S. non ho il file ori, anzi, se qualcuno lo avesse mi farebbe un piacere... ecu.ori
Messaggi raccomandati