PAL.CAR.RACING Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Salve a tutti volevo una spiegazione dopo aver fatta come dice la procedura per far funzionare bdm 100 come lo apro e clicco su on mi appare questa schermata che allego. si accende per un secondo la lucetta verde e poi si spegne subito. cosa devo fare? grazie.
genlig Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 ma i puntali o i pettini li hai collegati alla ecu?
ALFONSO-76 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Il 02/10/2014 at 19:30, PAL.CAR.RACING ha scritto: Salve a tutti volevo una spiegazione dopo aver fatta come dice la procedura per far funzionare bdm 100 come lo apro e clicco su on mi appare questa schermata che allego. si accende per un secondo la lucetta verde e poi si spegne subito. cosa devo fare? grazie. dai piu info su che ecu lo ai collegato in piu ai saldato gli strip oppure usi scedini a molla, , è il classico errore quando non si fanno bene i collegamenti sulla ecu
PAL.CAR.RACING Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 la ecu è una bosch edc16 di una audi a6 2.7 ed uso gli schedini a molla. potrebbe essesre rovinata la ecu?
PAL.CAR.RACING Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Ragazzi ho risolto la ecu era rovinata provato con un altra tutto bene. Grazie a tutti. volevo chiedere un altra cosa ho un programma che si chiama 555pro è come il cdm sono uguali?
PINOTUNING Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 lascia stare altri programmi perchè nel bdm 100 è facile sputtanare l'eprom e il micro ciao
Messaggi raccomandati