obi_wan Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Chiedo scusa. Mio cognato ha l'auto in oggetto e vorrebbe togliere sia da ecu che meccanicamente il fap. Io sono riuscito nell'impresa sulla mia croma, con mpps. Ho letto che con la delphi posso fare proprio poco. Mi servirebbe l'aiuto di qualcuno a cui portarla, zona castelli romani, per eliminare il fap da ecu e poi procedere all'eliminazione fisica. Grazie
Ospite P T motorsport Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 senza attrezzature ufficiali non credo si faccia
genlig Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 non vorrei sbagliarmi ma credo che nella sezione preparatori online c'è ci sono cerca un pò!!!
obi_wan Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Ciao GrazieAnche se non riesco a tirare fuori l'ori..
mister Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 con questa ecu ci vuole un ufficiale, centralina di mexxa,
Infinity Performance Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Su questa ecu addio MPPS e galletti cinesi....solo ufficiali
Messaggi raccomandati