Gianluca84 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Salve ragazzi, mi controllate questi file se sono ok? Non riesco a scrivere la 95080 che monta l'ecu mentre su una nuova che è 95080WP va tutto liscio? Cambio EEPROM? Ecco i file Peugeot Sagem Desktop.rar
davide_ma Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Peugeot_95080_Immo_Clean.zip Salve ragazzi, mi controllate questi file se sono ok? Non riesco a scrivere la 95080 che monta l'ecu mentre su una nuova che è 95080WP va tutto liscio? Cambio EEPROM? Ecco i file Cambia eeprom, prova questo file e fammi sapere
Gianluca84 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Ciao e grazie. Ma il file l'hai controllato? Chiedo perché è stato fatto con un software di scodifica quindi vorrei capire se è affidabile. L'eprom la sostituisco senza problemi.
davide_ma Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Ciao, ma quale software hai usato? il file l'ho controllato, però in esadecimale risulta essere diverso da quello che ho processato io. ovviamente il mio è parziale, quindi stacca l'antenna del transponder in modo che non si prende più il code. Prova e fammi sapere se va bene
davide_ma Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Se non sbaglio dopo la parziale , si possono tagliare i pin F3 ed F4 dell'immo per farla diventare totale
Gianluca84 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Inviato 4 Ottobre 2014 L'eeprom l'ho sostituita e ora posso leggere e scrivere senza problemi. A me basta la parziale perché la centralina ori è difettosa ma l'immo funziona. Il tuo file l'hai già testato altre volte?
davide_ma Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 no non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare al 99% testalo e fammi sapere se funziona.
Gianluca84 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Inviato 4 Ottobre 2014 Davide il problema è che non ho la macchina perché è x un collega. X quello dicevo se era testato. Provo a dargliela così e magari lo avviso così si prende un po' di tempo in più con cliente
Gianluca84 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 ECU riconsegnata ma il collega mi ha detto che preferisce una totale. A questo punto dalla parziale basta intettompere il cablaggio o i pin nella centralina? F3 ed F4 sono sempre riferiti al connettore della ECU?
pierluigi Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Scusa se togli l'antenna e la butti sotto D il cruscotto in modo che nn ripiglia il core si può fare?
Messaggi raccomandati