Federicosss Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Salve a tutti, ho un problema alla centralina! qui sul forum mi è stato detto che mi sono stati cancellati i codici errore dalla centralina motore, quindi se io ho un problema il quadro strumenti non me lo segnala! Con il vostro aiuto mi date una mano ad individuare il problema? grazie! Punto evo - Copia.rar1037500052.Bin.rar
massimiliano83 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 che problema hai???? ieri ho avuto un problema su una bravo quadro impazzito stereo senza scritte la vettura si avviava perfettamente, cambiata la batteria auto perfetta
Federicosss Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Inviato 4 Ottobre 2014 Posso staccare qualsiasi sensore alla macchina e non mi si accende la spia motore!
max37 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Il lavoro fatto è molto discutibile e comunque direi scadente .. ma questa è una mia opinione personale.. Non vedi errori perchè sono stati eliminato i dtc .. quindi o scrivi il file che ti ho allegato oppure metti il tuo file originale e vedi di cosa si tratta .. dtc on.MOD
Federicosss Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao max, grazie per l'aiuto! Scadente in che senso? Incrementi dati male? Questa mappa non l'ho fatta io, mi è stata fatta da un mappatore! Io sono agli inizi e sto cercando di imparare, però guardando la mappa non ho capito la logica degli incrementi!
Federicosss Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 Ho guardato il tuo file e mi sembra uguale a quello che ho gia caricato, quello con i dtc off, invece controllando quello ori ho visto che da 1CBEE0 a 1CBFD9 e piatto. Mi spieghi la modifica dei dtc per favore? grazie!
Messaggi raccomandati