massimiliano83 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 (modificato) salve a tutti sto cercando di leggere una eprom nn catalogata nei miei lettori di eprom ma nn riesco a trovare nessun surrogato qualcuno mi aiuta il componente si chama nxp a82c250 devo riuscire a trovare altro eprom tipo st o altro tipo in modo da leggerlo e copiarlo Modificato 4 Ottobre 2014 da massimiliano83
PINOTUNING Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Credo che non potrai mai leggere/clonare un Can controllet Nxp a82c250 ! Ragazzi prima di scrivere cavolate vi consiglio di consultare i datasheet dei componenti ! 1
PINOTUNING Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Scusate volevo dire Can controller ! è un componente essenziale che si trova anche nel galletto ! Serve per la comunicare via Can
PINOTUNING Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 certo che li puoi comprare , compra solo NXP oppure Philips che che è sempre lo stessa azienda !
massimiliano83 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 certo che li puoi comprare , compra solo NXP oppure Philips che che è sempre lo stessa azienda ! qualche info in più???
PINOTUNING Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 qualche info in più??? In che senso ? Vuoi sapere dove acquistare ? Lo puoi comprare nei negozi specializzati di ricambi elettronici Oppure online su ebay , farnell , ecc.. Di più nin so
Messaggi raccomandati