francesco de felice Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Salve a tutti, ho bisogno urgentemente del file ori 500 abarth t jet con questa centralina:
francesco de felice Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Inviato 4 Ottobre 2014 0261201756 HW 8A5c6j08 SW Grazie anticipatamente
giannimini Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Sono col cell, guarda la sezione online delle abarth forse hanno pubblicato il miosi non ricordo hw e sw
giannimini Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Ciao scusa non è come quella del mio amico, mi accorgo adesso che sei tu, ci eravamo sentiti nell'altra discussione. Comunque se trovi un file col tuo numero di hw, Credo che in boot puoi buttarci dentro un file anche letto in boot corrispondente a sw diverso Molti modificano la ecu originale in essesse, tributo Ferrari ecc direttamente così. Con la tua chiave dovrebbe aprire ugualmente
francesco de felice Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 si infatti ho risolto, grazie.
francesco de felice Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Inviato 11 Ottobre 2014 ho caricato il file dell'assetto corse.
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Salve a tutti, ho bisogno urgentemente del file ori 500 abarth t jet con questa centralina: ho caricato il file dell'assetto corse.
giannimini Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 L'hai scritto in boot? Hai messo quello con stesso hw vero? Come ti sei trovato alla fine, hai lasciato sensori turbina ecc originali i hai cambiato anche quelli. Sennò non ha senso mettere il file del l'assetto corse
Messaggi raccomandati