Ospite stefanino Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 buon giorno ragazzi,vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda lo scarico dei km,da quel che ho capito,auto meno recenti le fanno i vari digiprog o carprog da obd(qual'è il migliore secondo voi?);per auto più recenti bisogna smontare l'inserto cruscotto,dissaldare la eprom leggerla e riprogrammarla giusto?(l'upa andrebbe bene per riprogrammare?)
Ospite j0nj0nny Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Secondo me il Digiprog per quello che sento anche dai miei clienti.
Ospite stefanino Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Grazie per la risposta,quindi digiprog riesce a fare più vetture giusto? Mentre il carprog fa anche codifiche chiavi ecc.che il digiprog non fa,quindi sarebbe buono avere entrambi... Come programmatore l UPA me lo consigli?anche in un futuro per le memorie ECU? Grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Si del digiprog ne sento parlare bene. Ma come tutti i dispositivi, se vai a vedere, uno a sempre qualcosa in piu dell'altro, questo perche cosi permette al prodotto di avere piu visibilita e di conseguenza, di essere acquistato per avere un assortimento completo da parte tua. UPA nn l'ho mai usato, se mappi vecchie auto, sicuramente hai bisogno di lavorere dissaldando e riprogrammando. Se lavori con auto piu giovani, gia dopo il 99/2000, puoi lavorare in seriale
Ospite stefanino Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Vi stresso ancora...tra il tachopro e il digiprog qual'è il pù completo,chi fa piu macchine e più recenti? grazie in anticipo
Ospite stefanino Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Grazie mille ancora per tutto sei sempre molto disponibile
Messaggi raccomandati