Vai al contenuto

Chiarimento E Info Per Acquisti

Messaggi raccomandati

Ospite stefanino
Inviato

buon giorno ragazzi,vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda lo scarico dei km,da quel che ho capito,auto meno recenti le fanno i vari digiprog o carprog da obd(qual'è il migliore secondo voi?);per auto più recenti bisogna smontare l'inserto cruscotto,dissaldare la eprom leggerla e riprogrammarla giusto?(l'upa andrebbe bene per riprogrammare?)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Secondo me il Digiprog per quello che sento anche dai miei clienti.

Ospite stefanino
Inviato

Grazie per la risposta,quindi digiprog riesce a fare più vetture giusto?

Mentre il carprog fa anche codifiche chiavi ecc.che il digiprog non fa,quindi sarebbe buono avere entrambi...

Come programmatore l UPA me lo consigli?anche in un futuro per le memorie ECU? Grazie

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si del digiprog ne sento parlare bene. Ma come tutti i dispositivi, se vai a vedere, uno a sempre qualcosa in piu dell'altro, questo perche cosi permette al prodotto di avere piu visibilita e di conseguenza, di essere acquistato per avere un assortimento completo da parte tua.

UPA nn l'ho mai usato, se mappi vecchie auto, sicuramente hai bisogno di lavorere dissaldando e riprogrammando. Se lavori con auto piu giovani, gia dopo il 99/2000, puoi lavorare in seriale 

Ospite stefanino
Inviato

ok grazie mille per il hiarimento

Ospite stefanino
Inviato

Vi stresso ancora...tra il tachopro e il digiprog qual'è il pù completo,chi fa piu macchine e più recenti?

grazie in anticipo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Che io sasppia il Digiprog

Ospite stefanino
Inviato

Grazie mille ancora per tutto sei sempre molto disponibile