Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo sapere da chi lo usa di me se col wille pcb45 è possibile leggere una 95160 sulla lista dei device io ho M95160 posso usare quel protocollo con l'adattatore x le 24cxxxx o 93xxxx ? Grazie

Inviato

24cxxx , io ti consiglio di comprare un adattatore soic8 da 150mm e utilizzare lo zoccolo del willem per 25xxx

eviti di saldare ecc....

aspetta mi sono sbagliato , il tuo adattatore è per caso il classico a saldare che ha 2 piazzole ? una per 93xx e una per 24xx ?

se hai questo credo che non vada bene , o ti costruisci un adattatore e lo inserisci nello zoccolo per 25xx

oppure compri l'adattatore soic8 da 150mm

Inviato

tu hai quello per 24xx e 93xx e non va' bene ! comunque puoi anche saldare dei piccoli fili sulla 95160 e poi

li inserisci nello zoccolo 25xx del willem , in passato avevo un willem come il tuo e non avendo adattatore ho

risolto in questo modo !! è un po grezzo il mio metodo ma ti assicuro che funziona

Inviato

si ho anch'io questo adattatore lo usavo con il willem , poi ho comprato il GQ-4X e l'adattatore zoccolato

quindi non ho bisogno di saldare nulla !

se vuoi puoi fare come dicevo prima....prendi uno zoccolo dip 8 e saldi 8 piccoli fili nei fori

i capi dei fili li saldi sulla 95160 e infine metti lo zoccolo nel willem ( 25xx )

post-4707-0-54451600-1412512804_thumb.jp

Inviato

diment

scusa ma la mia soluzione non ti piace ? spendi meno e fai prima !!

ti procuri un bel adattatore soic 8 zoccolato e con quello puoi farci cio' che vuoi

dimenticavo.....il silancode è zoccolato per eeprom dip non per quelle smd

ciao

Inviato

No la tua soluzione è giusta xo nn se dove prenderlo dalle mie parti mentre il silancode lo trovo a 10km da casa. Comunque chiedo al venditore se lo ha lui ! X lo zoccolo sei sicuro questo in foto è il silancode nn e lo zoccolo x le smd questo o sbaglio?

post-21318-0-31525200-1412526993_thumb.j

Inviato

salve pierluigi ti conviene acquistare  adattatore universale da ecuvonix  le leggi e scrivi tutte   24 c....  95.... 25,0....93c.... ecc. ecc. e spendi davvero poco: è esattamente quello che ti hà mostrato in foto pinotuning cosi' non saldi nulla e fai tutto alla svelta ciao ciao.