CiccioBullet Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Salve ragazzi da poco ho acquistato un fgtech v54 e quindi ci sto smanettando un po, volevo aumentare del 5% alcune mappe della mia centralina potreste dirmi se quello che ho fatto sia giusto o ho combinato solamente una cazzata? cosi ke posso provare a scriverla grazie in anticipo vi allegop i file qui sotto. opel astra 1700 ori.rar OPEL ASTRA 1700 mod.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Ciao, ho controllato la tua mappa, posso dirti che con questa mod nn fai danni, quindi stai tranquillo. Come modifica avendo solo aggiunto dei punti Standard su tutta la mappa, nn posso valutare che sia un lavoro fatto seguendo una logica... Pero agnuno ha il suo modo di fare;) Hai lasciato mappe molto importanti che fanno la differenza, Mappe di Coppia, Tempi e anche le mappa di limitazione Rail, se aumenti il comando, devi anche aumentare la limitazione, altrimenti nn avra effetti totali al massimo della richiesta. Buon lavoro
CiccioBullet Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 La mia è stata solo una prova dato che è la mia prima mappa =) cmq volevo sapere se è corretto il modo in cui seleziono il range da incrementare, premetto ke ho modificato in 2d. sono qui x accettare consigli da tutti. Cmq per quanto riguarda le mappe di comando devo aumentarle anch'esse del 5% o un po di più?
Ethilene Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Premetto che non ho visto la tua mappa perché non ho il pc con me ora ma, in generale, il tuo 5% può essere poco o troppo a seconda di cosa si parla o in che range. Per il lim coppia, o per i tempi un 5% può essere poco, per il rail magari è quasi troppo, ...insomma bisogna "orchestrare" un po' le varie mappe tra loro e non livellarle ad un valore % fisso. Poi personalmente, su alcune mappe, preferisco agire a punti e non a %. 1
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Premetto che non ho visto la tua mappa perché non ho il pc con me ora ma, in generale, il tuo 5% può essere poco o troppo a seconda di cosa si parla o in che range. Per il lim coppia, o per i tempi un 5% può essere poco, per il rail magari è quasi troppo, ...insomma bisogna "orchestrare" un po' le varie mappe tra loro e non livellarle ad un valore % fisso. Poi personalmente, su alcune mappe, preferisco agire a punti e non a %. Condivido in pieno. Ti ha spiegato in modo corretto quello che serve sapere 1
Messaggi raccomandati