65mauri Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Ciao a tutti, chiedo cortesemente agli esperti un parere sull'eliminazione EGR in questo file. Sono deciso a cercare di imparare qualcosa e quindi mi serve una conferma se il file è modificato in modo corretto. Ho fatto una eliminazione egr su una ecu simile montata su una stilo mjtd con Volta, ho controllato in 2d e il file mi è sembrato corretto. In questo caso invece la modifica con volta ha stravolto il file. Quindi ho utilizzato il metodo manuale descritto sul forum, ma vedo che dopo la modifica mi trovo qualche bit cambiato alla fine del file... E' corretto? Alfa Mito.rar
Infinity Performance Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Sono con il cell purtroppo non riesco a vedere il file se posti uno screen posso aiutarti mentre x i bit che sono stati mod alla fine del file sono inerenti al cks
65mauri Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 Grazie della risposta velocissima. Immaginavo che alla fine del file i bit che sono cambiati sono a causa del cks, ma gradirei una conferma. Ora sono in officina e non so se trovo il tempo per postare gli screen, ma se riesci a dare un'occhio al mod quando troverai il tempo te ne sarei molto grato.
Messaggi raccomandati