natural Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 ciao... mi e successa una cosa strana.. hanno rubato il ducato a un cliente , dopo averlo ritrovato senza chiavi pensiamo, ordiniamo una chiave in fiat la codifichiamo e il gioco e' fatto. e invece no non si riesce a mettere i codici chiave in centralina per la memorizzazione e nemmeno fare l'avviamento d'mergenza con examiner. la centralina in questione e' 0281010346 con sw 377 edc15c7 tolgo la 95p08 per fare una scodifica e sorpresa la trovo completamente vuota... non avendo un file da mettere per poterlo scodificare o ripristinare chiedo se qualcuno ha un file eeprom da postarmi? non capisco come abbiano fatto a cancellare i dati...sicuramente da presa obd. e oltretutto a portarlo via senza rompere niente. bah.... grazie
max37 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 ciao ma la centralina è la sua originale oppure è stata sostituita con una senza code ? potresti leggere il file flash perchè è probabile che ci sia una scodifica totale e quindi anche quando metti ori una 95p08 non risolveresti il problema .. prima verifica che il file flasch sia originale
natural Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 ciao no la centralina e' originale...il file flash e' originale manca tutto nella ee
yago54 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 ecco a te ori e dek........... basta un grazie ORI E DEK.rar
natural Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 triplo grazie sei gentilissimo e disponibile, mi piacerebbe renderti al più presti il favore. fossimo vicini ti offrirei la colazione io sono di Asti (vicino) grazie ancora Mario
yago54 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 di nulla ma io sono yago di roma no mario ciao ciao
natural Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 risolto funziona tutto perfettamente.....grazie
Messaggi raccomandati