gpvecchi Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti, ho 2 centraline Marelli LP6 della stessa vettura, ma con 2 hw/SW diversi. Flashare col Gallo clone le tabelle di una sull'altra potrebbe funzionare? Potrei nel caso riflashare il backup originale? Grazie a tutti!
PINOTUNING Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/35323-consiglio-flash-con-galletto-clone/
gpvecchi Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 La discussione infatti é diversa. Ho chiesto un'altra cosa...
gpvecchi Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 Ho l'impressione che tra i tuner di ECU si sia formata una casta, che nei tempi in cui l'elettronica e internet non erano alla portata di tutti ha fatto i soldi e che cerchi di mantenere i segreti. Adesso un quindicenne é in grado di modificare un BIOS usando un editore esadecimale, e la casta ha paura...
PINOTUNING Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Ma di quali segreti parli !!! C'è gente che ha studiato , pagato e Perso nottate intere per imparare !! E tu mi vieni a dire ste caxx La tua discussione e fuori luogo a mio avviso !! Comunque io ti ho messo il link della tua vecchia discussione E se leggi bene vedrai che hanno già risposto alla tua domanda Ciao
Messaggi raccomandati