Ospite Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Ciao a tutti ragazzi... innanzitutto cominco col dire ke ne capisco veramente poco di mappature....e quindi vi prego di scusarmi a priori... Il mio quesito è questo: Possiedo una smart roadster coupè 82cv (60kw) motore turbo suprex 700cc avevo intenzione di migliorare un pochino le prestazioni mantenendo l'affidabilità originale(già precaria) volevo appunto mettere un filtro sportivo nell'a-box originale (tipo BMC lavabile) ed effettuare la mappatura della centralina x appunto migliorare le prestazione dell'auto(insieme al filtro) il problema è ke come senz'altro saprete questi motori sono molto delicati... e allora vi chiedo avete mai rimappato auto di questo genere? ke risultati avete ottenuto? sono mai sorti problemi di affidablità? cosa mi consigliate ? posso rimappare (non io ma da qualcuno ovviamente) oppure ho un motore già troppo spinto ? poi un'altra domanda: se rimappo, (avendo il cambio automatico ) rischio che in cambiata mi si tolga il limitatore di giri? (sia in automatico ke in sequenz) cosa ne pensate? vi ringrazio moltissimo dell'aiuto e vi faccio i complimenti !!!! non ho mai trvato un forum così completo sull'argomentoooo Tanti saluti, sxo k mi rispondiate presto --ivan--
smartroad Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 ciao ivano per caso disponi della mappa originale?., ho un problema con la mia roadster, grazie...
Messaggi raccomandati