falchetto88 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 ciao amici ho un grande problema, ho dovuto riparare una grande punto 1.3 75cv ho dovuto smontare tutto l'impianto e dopo lo rimontato, adesso non mi parte più come prima cosa ho provato a controllare tutti i cavi e sempre essere tutto connesso. mi da questo errore U0001 errore linea can, e non mi permette di entrare dentro la centralina motore ma solo dentro il body computer con multiecuscan non riesco a capire perchè non mi fa entrare in diagnosi all'interno della centralina motore, la pompa non si sente quando giro il quadro. ancora devo rimontare i sedili all'interno, unica cosa ho dovuto montare una pompa gasolio della versione 1.3 90cv. grazie mille a tutti amici
falchetto88 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 scusate ma non so perchè si è auto scritta due volte la conversazione
falchetto88 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Si è quella che si mette subito vicino a Lei sulla piastra di fissaggio della ecu adesso provo a pulirla per bene la massa e verifico
falchetto88 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 ho pulito per bene tutte le masse ma niente da fare mi da sempre questo maledetto errore
Ospite sergioT Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 u0001 è un errore sulla linea can. probabilmente è interrotta la linea can col motore, per cui non arrivi a comunicare in diagnosi. controlla la continuità dei fili can
falchetto88 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 domani vedo di togliere la fusiliera che è davanti il motore e vedo di controllare tutto, mica si riesce ad avere qualche schema elettrico della linea can
neoblack Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao, prova a controllare se tutte le prese del body computer sono correttamente collegate......dopo la sostituzione di un body di una panda 1.3 mjt ho avuto lo stesso problema. se non ricordo male ci dovrebbe essere una presa quadrata di colore blu... a me era entrata male e si erano piegati due piedini.... controlla anche il relè controllo motore 2
gallo g. Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Scusa i posso chiedenti per quale motivo e stato smontato l' impianto e che tipo di riparazione e stato fatto???
falchetto88 Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Inviato 11 Ottobre 2014 Cambio colore dopo incidente dell'auto
falchetto88 Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Inviato 11 Ottobre 2014 relè controllo motore quale dovrebbe essere? verifico i vari connettori del body computer ma mi sembrano essere ok
falchetto88 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 Problema risolto un connettore aveva in piedino che era tornato indietro e non faceva bene contatto
Messaggi raccomandati