pabloescobar Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Mi è entrata ieri questa Toyota yaris 1.4 d4d motore IND TV 90cv di cui allego foto centralina. Il meccanico che me l'ha mandata mi ha detto che ha cambiato l'olio e filtro e poi ha rimosso fisicamente il dpf o fap. ho messo la car in diagnosi ma nulla da fare e poi ho notato che quando attacco l'f touch brain bee la luce dietro la diagnosi non si accende. Sulla presa obd non so quale di questi fili dovrebbe alimentare la diagnosi, allego foto e ringrazio anticipatamente Ah dimenticavo che tipo di centralina è perchè prima di aprirla ho bisogno di sapere se il bdmpro la riesce a leggere Grazie
baraldino Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Hanno sicuramente fatto saltare il fusibile che alimenta la presa Obd la centralina è una EDC 17CP07-6.21 controlla se è supportata
PasEDC85 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 concordo con barlaldino controlla i fusibili la ecu è una EDC 17CP07-6.21 buon lavoro
pabloescobar Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Ho sbattuto un po la testa perchè mi avevano detto che già altre diagnosi non riuscivano ad entrare ma il problema è nella presa obd. Ho stretto un po i pin ed ora tutto bene Grazie boys
Messaggi raccomandati