bugsbunny69 Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Sa lve ragazzi con questo lettore scrittore in oggetto esiste un software per fare una diagnosi su una fiat panda multijet? Ho provato di tutto ma non funziona anche ELM, che consigli mi date? Cosa posso fare con questo EDC16? Solo leggere e scrivere? Ciao a tutti.........
Ospite Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Sa lve ragazzi con questo lettore scrittore in oggetto esiste un software per fare una diagnosi su una fiat panda multijet? Ho provato di tutto ma non funziona anche ELM, che consigli mi date? Cosa posso fare con questo EDC16? Solo leggere e scrivere? Ciao a tutti......... ciao, con quell'interfaccia edc16 puoi fare ben altro che leggere e scrivere solo edc16, ecco un'immagine di un sw che puo farti fare miracoli!!!
bugsbunny69 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 Ciao questo software c'è lo è il Map3d si lo provai si connette ma non riesco a fare le altre funzioni, Mi puoi aiutare? Ciao...
Ospite Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 ehm ehm, se non ti fa fare altre funzioni o l'installazione non è corretta o è necessario cambiare il firmware giusto per fregarlo........cmq non fare nomi di sw.....qui noi abbiamo tutto original
bugsbunny69 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 Ok grazie del consiglio, comunque si connette all'ECU mi dice il tipo di protocollo Iso 14xx, qundi devo cambiare il firmware.... e come? Ciao....
bugsbunny69 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 Ok grazie del consiglio, comunque si connette all'ECU mi dice il tipo di protocollo Iso 14xx, qundi devo cambiare il firmware.... e come? Ciao....
Messaggi raccomandati