Pietro76 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Ciao a tutti, chi mi controlla se il mio file senza egr e dpf è ok??? Grazie AlfaBrera2.4JTDM20V200CvHw0281013417Sw1037390938ori.zipAlfaBrera2.4JTDM20V200CvHw0281013417Sw1037390938-noEgr-noDpf.zip
enzopezzano Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Se hai processato con volta o ecusafe lo puoi scrivere, anche se la zona dtc viene annullata.
Pietro76 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Non l' ho fatto io e non saprei dove mettere le mani!!!
Infinity Performance Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Bisognerebbe mod alcune cose troppi dtc messi in off inutilmente, Egr ok
Pietro76 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Alcune volte in partenza il motore fuma e non è paro...altre volte la sento lenta come se avesse molti meno cavalli!!!
enzopezzano Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 le swirl in che condizioni sono? iniettori?
Pietro76 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Gli iniettori li ho fatti controllare e sono ok...anche se alcune volte sento il minimo non regolare!!!
Pietro76 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Le swirl non le ho controllate ma ho sentito che si possono lasciare aperte tramite centralina!!! È vero???
enzopezzano Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Si è vero, ma se sono rotte non serve, e possono causare i problemi che hai citato prima.
Pietro76 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Devo controllare se si aprono tutte insieme???
Pietro76 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Con il Fiat Ecuscan le posso controllare??? Grazie
enzopezzano Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 No. Puoi controllare solo il funzionamento dell'attuatore che le comanda. La tua dovrebbe avere i collettori di aspirazione in alluminio, puoi controllare visivamente da sopra, togliendo il coperchio in plastica se l'asta che le comanda e collegata correttamente e con motore in moto se si muovono liberamente o meno. Comunque è un difetto risaputo su questi motori 1.9 / 2.4 che siano.
Infinity Performance Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Quoto pienamente Enzo...controlla gli swirl e facci sapere e processa il file come si deve cosi non avrai problemi
Pietro76 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Non sono in grado di sistemare il file.....mi è stato fatto qualche tempo fa !!!
Pietro76 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Ho controllato le valvole swirl e ho notato che partendo dal lato distribuzione il collettore intorno alla gomma della seconda e terza valvola swirl è sporco di liquido nero (penso sia trasudo)!!! Da solo non sono riuscito a controllare se si muovono tutte simultaneamente!!!
Pietro76 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Prevedo un bel lavoro per tè!!! Cosa ne pensi???
enzopezzano Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Cosa ne pensi???il problema sono le swirl e non la mappa. Devi sostituire i collettori di aspirazione, ciò significa che devi tirare giu il motore, se ti attieni alle procedure della casa madre, o se vuoi metterti a piangere come non hai mai fatto puoi avventurarti nell'impresa di farlo con motore montato. In ogni caso un grosso in bocca al lupo. 1
Pietro76 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Se non ho capito male il problema è l' aria che entra dalle guarnizioni della valvole swirl???
Pietro76 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 Ho controllato e le valvole swirl si muovono tutte mentre il motore sale di giri!!!
enzopezzano Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Ok. L' asta che le collega e attaccata su tutte?
enzopezzano Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Ma i valori di correzione iniettori a freddo come sono? se riesci postali.
Pietro76 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Questi sono i valori a motore freddo!!!
enzopezzano Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Non sono ok con quei valori!!! Poi fai tu, la macchina e tua.
Pietro76 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 Usando qualche additivo non basta??? Grazie
Infinity Performance Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Chi è il professore che ti ha detto che sono ok gli iniettori??? come dice Enzo sono da revisionare con l'additivo non fai praticamente nulla
Pietro76 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 mi ha fatto pagare solo lo smontaggio e il rimontaggio perché ha detto che erano ok!!!
Infinity Performance Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Con quei valori impossibile che sono ok
Pietro76 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 Non potrebbe essere qualche altra cosa....magari qualche sensore??? Grazie
enzopezzano Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Il tuo pompista è un gran genio!!!!! Se quei valori sono alti non può essere niente altro, a meno che tu non voglia sentirti dire quello che tu vorresti!!!!! Falli revisionare.
Pietro76 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 Mi aveva anche detto che forse visto il minimo irregolare poteva essere il volano bimassa da cambiare!!!
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